Ad imageAd image

Salernitana: Brutto infortunio per Lovato, svenuto in campo

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Salernitana: Brutto infortunio per Lovato, svenuto in campo
Salernitana: Brutto infortunio per Lovato, svenuto in campo

Salernitana: paura nel match di serie A contro la Cremonese con Matteo Lovato che è stato costretto ad uscire dal campo dopo essere svenuto per un colpo in testa.

Continua la difficile stagione per il difensore classe 2000 dei granata di Salerno dove nella sfida contro la Cremonese è uscito anticipatamente dal terreno di gioco dopo aver spaventato e non poco i giocatori e i tifosi presenti allo Stadio Arechi.

- PUBBLICITA-

La partita è poi finita per 2 a 2 con i gol di Piatek e Coulibaly per la Salernitana, mentre per la Cremonese Okereke e Ciofani.

 

Salernitana – Cremonese: Matteo Lovato è in ospedale per accertamenti

Grande paura questo pomeriggio allo Stadio Arechi di Salerno durante la partita di Serie A tra Salernitana e Cremonese.

Il match poi finito con un punteggio di 2 a 2 ha visto intorno il 51° minuto il difensore granata Matteo Lovato è crollato a terra dopo un contrasto con David Okereke.

Lovato durante lo scontro ha perso conoscenza ed è stato immediatamente soccorso dal calpitano della Cremonese Bonaiuto per poi ricevere le attenzioni dei medici presenti sul campo.

Il difensore granata è uscito dal campo in barella ed è stato trasportato all’ospedale di Salerno per essere sottoposto ad una tomografia assiale computerizzata per verificare che non ci fossero lesioni come una commozione celebrale.

Si rimane in attesa dei risultati dei controlli che sta facendo Lovato.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento