CalcioNews

Salernitana: Brutto infortunio per Lovato, svenuto in campo

Salernitana: Brutto infortunio per Lovato, svenuto in campo

Salernitana: paura nel match di serie A contro la Cremonese con Matteo Lovato che è stato costretto ad uscire dal campo dopo essere svenuto per un colpo in testa.

Continua la difficile stagione per il difensore classe 2000 dei granata di Salerno dove nella sfida contro la Cremonese è uscito anticipatamente dal terreno di gioco dopo aver spaventato e non poco i giocatori e i tifosi presenti allo Stadio Arechi.

La partita è poi finita per 2 a 2 con i gol di Piatek e Coulibaly per la Salernitana, mentre per la Cremonese Okereke e Ciofani.

 

Salernitana – Cremonese: Matteo Lovato è in ospedale per accertamenti

Grande paura questo pomeriggio allo Stadio Arechi di Salerno durante la partita di Serie A tra Salernitana e Cremonese.

Il match poi finito con un punteggio di 2 a 2 ha visto intorno il 51° minuto il difensore granata Matteo Lovato è crollato a terra dopo un contrasto con David Okereke.

Lovato durante lo scontro ha perso conoscenza ed è stato immediatamente soccorso dal calpitano della Cremonese Bonaiuto per poi ricevere le attenzioni dei medici presenti sul campo.

Il difensore granata è uscito dal campo in barella ed è stato trasportato all’ospedale di Salerno per essere sottoposto ad una tomografia assiale computerizzata per verificare che non ci fossero lesioni come una commozione celebrale.

Si rimane in attesa dei risultati dei controlli che sta facendo Lovato.