Sam Darnold è il nuovo acquisto dei Carolina Panthers.
I New York Jets hanno scambiato il loro Quarterback titolare per tre scelte al Draft valevoli per quest’anno e per l’anno prossimo.
Sources: The #Panthers have traded for #Jets QB Sam Darnold.
— Ian Rapoport (@RapSheet) April 5, 2021
Sam Darnold ai Carolina Panthers: una mossa inaspettata
L’avventura di Sam Darnold nella Grande Mela si chiude in malo modo. La terza scelta assoluta del Draft del 2018 va ai Carolina Panthers in cambio di una sesta scelta dell’NFL Draft del 2021 e una seconda e una quarta scelta del Draft del 2022.
Oltre a Sam Darnold, anche Deshaun Watson era nel mirino dei Panthers per la Offseason, ma dopo le denunce raccolte nelle ultime tre settimane per eventuali molestie sessuali, il giocatore proveniente da USC è rimasto l’unico candidato disponibile.
Sam Darnold sarà il Quarterback titolare dei Carolina Panthers, in attesa di risolvere la situazione attorno a Terry Bridgewater, che potrebbe essere scambiato oppure rinegozierebbe il contratto attuale.
I New York Jets, attuali detentori della seconda scelta assoluta dell’NFL Draft di quest’anno, possono cercare in un altro Quarterback il loro futuro.
L’ultimo anno del quarterback proveniente da USC non è stato dei migliori, dato che ha fatto registrare nove touchdown e undici passaggi intercettati per 2208 yarde per passaggi in 12 partite dove ha iniziato dal primo snap.