Football AmericanoNews

Sam Darnold potrebbe avere le ore contate a New York

Sam Darnold potrebbe lasciare New York

Sam Darnold potrebbe lasciare la fazione verde della Grande Mela dopo tre anni.

La dirigenza dei New York Jets sembra propensa a cambiare aria dopo che la terza scelta assoluta dell’NFL Draft del 2018 non ha potuto dare tutto il suo potenziale.

Sam Darnold fuori da New York: le offerte

Dopo aver fallito l’assalto a Trevor Lawrence, QB dell’università di Clemson, ed alla prima scelta assoluta del Draft di quest’anno, iniziando 0-13 per poi chiudere l’anno 2-14 con la seconda scelta, i New York Jets sono di nuovo a caccia di un Quarterback che potrebbe cambiare le sorti della franchigia dopo anni di sofferenze e delusioni. A farne le spese potrebbe essere proprio Sam Darnold, QB scelto con la terza scelta assoluta tre anni fa.

Secondo Sports Illustrated, ci sarebbero otto squadre pronte a trattare per assicurarsi le prestazioni del giocatore proveniente da USC. Queste squadre non sono ancora state rivelate. Come scrive Albert Breer, giornalista della testata citata sopra: ” I Jets potrebbero anche esaminare Zach Wilson (BYU) e Justin Fields (Ohio State) nei loro Pro Days prima di prendere una decisione definitiva, anche se le altre squadre non starebbero a guardare“.

Nonostante le prestazioni deludenti, il GM dei New York Jets, Joe Douglas, crede che Darnold sia un giocatore talentuoso e non ha dubbi circa una sua futura esplosione, pensiero condiviso anche dal nuovo Head Coach, Robert Saleh, che ha parlato di lui soffermandosi sul suo incredibile talento.

Negli ultimi tre anni, i Jets hanno raccolto solo 13 successi in 48 partite, Sam Darnold è partito dal primo minuto in 38 di queste ultime, con una media Passer Rating di 78.6, 45 touchdown reaalizzati e 39 passaggi intercettati.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Formula 1: svelato il mistero della pistola sugli pneumaticiSeguici su Google News