The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sami Zayn svela il suo rapporto con i writer WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Sami Zayn svela il suo rapporto con i writer WWE

Tra i numerosi atleti di primo livello che la WWE possiede, Sami Zayn è certamente uno dei più particolari. Protagonista, negli ultimi mesi, della storyline complottista di SmackDown, l’ex Campione Intercontinentale è uno dei pochi lottatori che hanno un filo diretto con i writer della compagnia.

Le parole di Sami Zayn

Intervistato da Renee Paquette, Sami ha parlato della relazione che ha con gli autori della WWE definendosi fortunato per il fatto che le sue idee vengano costantemente considerate e messe in pratica.

Sono uno dei pochi fortunati. Ci è voluto un po’ di tempo per concretizzare le mie idee. Sono certo che anche Jon Moxley avrà proposto milioni di idee, era uno dei top player, è stato campione. Ma certe volte certe idee non arrivano, io son stato fortunato all’improvviso perché queste idee vengono elaborate, ho un buon rapporto con i writer. Non posso lamentarmi a differenza di altri ragazzi a questo proposito, dato che molto spesso le mie idee funzionano, non posso permettermi di lamentarmi.

Come già sappiamo Sami Zayn affronterà Kevin Owens a WrestleMania 37 e il suo documentario girato durante gli ultimi pay per view è prossimo alla pubblicazione. È un bel periodo per il canadese, vedremo se ci saranno sviluppi, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!