IndoorNews

Samir Bannout pronostica Dauda vincitore all’Arnold Classic

Samir Bannout pronostica Dauda vincitore all'Arnold Classic

Samir Bannout, leggenda del bodybuilding, ha incluso tra i suoi pronostici per l’Arnold Classic 2023 la vittoria del nigeriano Samson Dauda.

Il Mr Olympia del 1983 ha analizzato le ultime settimane di preparazione di alcuni bodybuilder che prenderanno parte all’inizio della nuova stagione internazionale IFBB, che avrà inizio proprio con l’Arnold Classic dal 2 al 5 marzo.

In un recente episodio del Muscle Maturity Podcast, Samir Bannout ha affermato che Samson Dauda ha tutte le carte in regola per poter vincere e lasciare un forte impatto nella competizione.

Perché Samir Bannout vede Samson Dauda come vincitore dell’Arnold Classic?

Nell’intervista rilasciata al sopraccitato podcast, la leggenda libanese Samir Bannout ha dichiarato Samson Dauda in condizioni eccezionali, quelle necessarie per trionfare all’Arnold Classic 2023.

“Sarò onesto. Ho visto qualche video di Samson, ed era impressionante. Per essere uno della sua stazza è particolarmente completo. Se ha eliminato ogni traccia di grasso, scommetterei sulla sua vittoria.

Se manterrà queste condizioni durante la competizione, avrà un enorme vantaggio. Non voglio mancare di rispetto agli altri. Ho anche visto Nick (Walker) mostrare ottimi progressi, ma credo che non basteranno per avere la meglio su Samson.”

La Top 3 di Samir Bannout per l’Arnold Classic

Sempre nell’intervista, Bannout ha rivelato non solo il pronostico per il vincitore ma per l’intero podio.

“Direi Samson, se davvero pronto come sembra, seguito da Nick Walker e da Andrew Jacked.

Quest’ultimo ha il vantaggio di avere una notevole genetica, cosa che Nick non ha per quanto possa essere incredibile. Samson ed Andrew sono più dotati geneticamente.”