The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sammy Guevara: sua l’idea del finale dello Stadium Stampede

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Sammy Guevara ospite di Busted Open Radio ha rivelato come il finale dello Stadium Stampede Match a Double or Nothing sia totalmente una sua idea.

L’ultimo PPV di casa All Elite Wrestling ha ricevuto numerosi commenti positivi sia tra i fan che tra gli esperti del settore. A chiudere il ricchissimo show è stato per il secondo anno consecutivo lo Stadium Stampede Match che ha visto la vittoria dell’Inner Circle ai danni del Pinnacle.

Sammy Guevara parla del finale del match

A chiudere la contesa è stato lo Spanish God che dopo un lungo testa a testa con Shawn Spears è riuscito a schienarlo sul ring del Daily’s Place tra la folla urlante.

Come abbiamo già riportato solo la parte finale della contesa è stata svolta live col resto che invece era stato precedentemente registrato:

“È stata una mia idea far passare il match da cinematic e concluderlo tra il pubblico dal vivo. Anch’io sono rimasto sorpreso. Tony e Chris sono venuti da me e hanno detto: “è stata davvero una buona idea”. Ho pensato che altri si fossero avvicinati a loro e gli avessero detto loro quell’idea, ma a quanto pare, nessun altro l’ha fatto. Mi hanno dato credito per questo, quindi è stato davvero bello.”

Complimenti a Sammy Guevara per l’ottima idea!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!