The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Samoa Joe: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Samoa Joe: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Samoa Joe non combatte più da più di un anno a causa di una grave commozione cerebrale che ha preoccupato lo staff medico della WWE. Un’assenza che pesa nell’economia di RAW: la sua qualità avrebbe senz’altro acquisito ulteriore forza al roster dello show rosso. Tuttavia la Submission Machine resta ottimista e vuole prendersi tutto il tempo che serve prima di tornare a lottare.

Come sta Samoa Joe?

L’ex Campione Mondiale ROH e TNA ha parlato ai microfoni di The Bump questa settimana per inaugurare la sezione di interviste speciali. Ecco le sue parole:

Oggi si sanno così tante cose sulle commozioni e il recupero da tale situazione, perciò vogliamo prenderci il sicuro e scegliere il miglior approccio e la cosa mi fa piacere. Lo staff medico WWE è stato molto gentile. Ovviamente la pandemia ha ritardato il processo ma ci sono diversi strumenti che mi aiuteranno a tornare sul ring. Preferisco perdere molto tempo piuttosto che peggiorare la situazione. Ci hanno messo un po’ in WWE per convincermi ma dopo averne parlato dal punto di vista medico ho acconsentito.

La WWE ha bisogno di Samoa Joe: oltre il suo ottimo contributo come commentatore resta uno dei membri più validi nel roster della compagnia, vedremo quando tornerà sul ring. Restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


Samoa Joe: aggiornamenti sulle sue condizioni di salute

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!