The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Samoa Joe commenta il suo ritorno sul ring

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Samoa Joe commenta il suo ritorno sul ring
Sergio Pinna
Samoa Joe commenta il suo ritorno sul ring

Samoa Joe tonerà in azione al prossimo NXT TakeOver. Ecco le sue parole durante l’ospitata ad After The Bell.

Finalmente la Samoan Submission Machine tornerà in azione a NXT TakeOver 36 sfidando Karrion Kross per il NXT Championship. Sarà il primo match dopo un anno e mezzo estremamente difficile durante il quale ha subito anche un breve rilascio dalla WWE prima del recupero di Triple H poche settimane dopo. Un ritorno che ha risollevato l’animo del wrestler così come svelato dall’intervista fatta a After The Bell.

Samoa Joe: “È bello tornare sul ring”

Durante l’intervista con Corey Graves, Samoa Joe ha commentato a cuore aperto il suo ritorno in azione svelando tutte le preoccupazioni che aveva sviluppato di recente:

“Ovviamente è bello tornare sul ring, è bello essere di nuovo un lottatore attivo. Tornare a NXT e combattere per il Titolo è l’occasione ideale per tornare sul ring davanti a tutto il WWE Universe. Questo infortunio è stato più grave di quanto avevo mai subito in precedenza. Ha spaventato me e tutte le persone a me vicine. Quindi fu molto facile mantenere la concentrazione puntando al ritorno sul ring.

Volevo solo attendere il momento giusto, volevo esser certo di essere in perfetta forma per tornare in azione, non volevo tornare al 60 o al 70% delle mie capacità. Volevo essere certo di tornare per dare ai fan il meglio di me stesso.”

Vedremo cosa succederà al prossimo TakeOver, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Samoa Joe commenta il suo ritorno sul ringSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!