Santiago Ponzinibbio, il fighter UFC argentino, non poteva in alcun modo perdersi la finale dei Mondiali 2022, vinta dalla sua amata Argentina.
L’ “Argentine Dagger” compirà prossimamente il suo 10° anno di carriera nella promotion di Dana White. Egli è noto come uno dei fighter di maggior rilievo dei pesi welter, anche se al momento non si trova nel ranking. Al di fuori delle MMA, però, l’argentino di origini italiane è anche un grande appassionato di calcio.
Dopo aver festeggiato la sua vittoria su Alex Morono la scorsa settimana, lo stesso Santiago Ponzinibbio si è lasciato andare nelle ultime ore con la vittoria della nazionale argentina alla Coppa del Mondo 2022 di calcio in Qatar.
La gioia di Santiago Ponzinibbio dopo la finale vinta dall’Argentina
Sui social media, Santiago Ponzinibbio si è lasciato trascinare dalle emozioni durante e dopo la finale al cardiopalma tra Argentina e Francia, terminata a favore della nazionale sudamericana ai calci di rigore.
“Siamo campioni del mondo!
Hanno dato tutto, e sono riusciti a superare ogni avversità. Dai, ca–o!
Grazie Martinez per aver fatto tutto quello che potevi!
Siamo campioni, vacca pu—-a!”
Visualizza questo post su Instagram
Santiago ha dedicato un post anche al capitano Leo Messi, che ha aggiunto un altro importante trofeo alla sua carriera di giocatore.
“Il mio capitano, il tuo capitano, il nostro capitano.
Il re assoluto! Sempre dalla parte di Messi!”
Visualizza questo post su Instagram