The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Santino Marella vuole fare il commentatore in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Santino Marella vuole fare il commentatore in WWE
Angelo Morena
Santino Marella vuole fare il commentatore in WWE

Santino Marella ospite di Oral Session, il podcast di Renee Paquette, ha rivelato come gli piacerebbe fare il commentatore in WWE.

Santino ha per alcuni anni portato avanti, per gimmick, la bandiera italiana in WWE, conquistando tra le altre cose il titolo intercontinentale al suo debutto, nella storica puntata di RAW a Milano, e il titolo degli Stati Uniti.

Nonostante un apporto marginale sugli schermi è da sempre ricordato con grande affetto dai fan nonché grande stima legata alla sua preparazione dagli addetti ai lavori.

Le parole di Santino Marella

L’italo-canadese è stato ospite del podcast di Renee Paquette. Incalzato dalla moglie di Jon Moxley Santino ha confessato come gli piacerebbe tornare in WWE, nelle vesti magari di commentatore:

“Vorrei fare il commentatore. Poco prima del COVID, circa la settimana prima, ero al PC a fare qualche commento ma poi è arrivato il COVID e qui quindi non ho voluto viaggiare con questo COVID.

Ma mi diverto. Ho un solo obiettivo prima di ritirarmi ufficialmente dal business, voglio fare il commentatore in un main event.” 

Vi piacerebbe sentire Santino Marella al commento in WWE?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!