Football AmericanoIFL

Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga dei Panthers

Panthers – Skorpions sabato al Lanfranchi Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga delle pantere e finalmente tutta la stagione 2023 si giocherà al Lanfranchi. Partiti con il freno a mano tirato e reduci da una risicata vittoria in rimonta domenica scorsa in quel di Bologna, i ragazzi di Coach Michitti stanno trovando la […]
Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga dei Panthers

News dalla 1° Divisione FIDAF

Panthers – Skorpions sabato al Lanfranchi

Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga delle pantere e finalmente tutta la stagione 2023 si giocherà al Lanfranchi.
Partiti con il freno a mano tirato e reduci da una risicata vittoria in rimonta domenica scorsa in quel di Bologna, i ragazzi di Coach Michitti stanno trovando la forma e le sincronie del gioco che mai come quest’anno ha visto un totale cambio di giocatori e coach.
Nuovo HC, nuovi imports e alcune assenze illustri ed un’amalgama ancora da trovare hanno segnato le due trasferte precedenti, ma giornata dopo giornata, il potenziale dei Panthers verrà fuori.
Sarà la sfida Parma-Varese la prima partita casalinga dei Panthers
Gli Skorpions saranno un avversario ostico con un roster di tutto rispetto e sarà battaglia considerando che mancherà Ramos che deve scontare un turno di squalifica, ma proprio nelle difficoltà abbiamo sempre mostrato il nostro carattere e siamo sicuri che domani sarà lo stesso.
Domani al Lanfranchi alle 14.25 al suono di HellsBells degli AC/DC i nostri campioni entreranno in campo e aspettiamo tutti i nostri tifosi ad essere sugli spalti per sostenerli.
A domani!!!
Ufficio Stampa Panthers Parma
ph.credits Manuela Pellegrini