The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sasha Banks: ecco come ha vissuto la morte di Eddie Guerrero

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Sasha Banks: ecco come ha vissuto la morte di Eddie Guerrero
Simone Degano
Sasha Banks: ecco come ha vissuto la morte di Eddie Guerrero

L’idolo di Sasha Banks, non è un segreto, è sempre stato il leggendario Eddie Guerrero, atleta purtroppo scomparso nel lontano 2005.

La lottatrice di Friday Night SmackDown ha raccontato, ai microfoni di Ariel Helwani, come ha vissuto la morte del messicano.

Il racconto di Sasha Banks

Ecco cos’ha raccontato Sasha Banks, lei che era a Minneapolis proprio durante la puntata di Monday Night RAW che si è svolta poche ore dopo la morte di Eddie Guerrero.

Ero eccitatissima prima di andare allo show, tutto ciò che volevo era mostrare a Eddie Guerrero i cartelloni che avevo preparato per lui. Pensavo solamente “Vorrei che Eddie li vedesse”. Mi ricordo che una volta arrivata all’arena ho iniziato a vedere tutti cartelloni con scritto “RIP EDDIE GUERRERO” ed ero così confusa. Ho pensato “beh, magari a Minneapolis odiano Eddie”.

Un fan poi mi si è avvicinato e mi ha detto che Eddie era morto quel giorno, e tutto dentro di me si è rotto. Non potevo credere che il mio eroe fosse morto. Piangevo come una neonata. Urlavo stretta tra le braccia di mia madre. Non potevo crederci.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!