The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sasha Banks ha manipolato Naomi a RAW?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Sasha Banks ha manipolato Naomi a RAW?

Sasha Banks ha manipolato Naomi a RAW?

Sasha Banks e Naomi hanno preso l’assurda decisione di abbandonare il Backstage WWE all’inizio di RAW, disertando il loro match previsto per la serata.

La tensione è salita alle stelle in quel di Stamford, e gli ultimi aggiornamenti hanno dell’incredibile: pare infatti che Sasha sia riuscita a manipolare la sua partner, convincendola ad abbandonare lo show.

Sasha Banks é la principale colpevole?

Nelle ultime ore, vi avevamo tenuti aggiornati sulla questione, riferendovi che Sasha Banks sembra godere già da tempo di una pessima reputazione all’interno dello spogliatoio WWE (QUI l’articolo), mentre per Naomi il discorso sembra l’esatto contrario, con la lottatrice che sembra essere molto popolare all’interno del roster.

Il sito Ringsidenews, ha inoltre dato delle altre notizie molto importanti sul caso, rivelando che molte persone all’interno della compagnia pensano che Naomi sia stata manipolata da Sasha nel prendere la decisione di abbandonare lo spettacolo.

“Abbiamo chiesto in giro dell’attuale situazione di Sasha Banks e Naomi. La sensazione generale è che Sasha abbia molto più odio di Naomi. In effetti, ci è stato detto che Naomi è ancora “molto popolare” nel backstage e che ‘molte persone pensano che Naomi sia stata manipolata da Sasha nella scelta di andarsene’.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.