The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Sasha Banks: la WWE aveva grandi piani per WrestleMania

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Manuel Massa

Manuel Massa
Sasha Banks: la WWE aveva grandi piani per WrestleMania

Sasha Banks: la WWE aveva grandi piani per WrestleMania

Sembra che la WWE avesse preparato degli enormi piani per Sasha Banks a WrestleMania 38, e nessuno ne sarebbe rimasto stupito dato che la lottatrice continua a imporsi come una delle migliori del roster da diversi anni.

Come già annunciato però, a causa di un infortunio Sasha resterà fuori dai giochi per circa 6-8 settimane, e sarà costretta così a saltare uno degli eventi più importanti dell’anno, la Women’s Royal Rumble. I piani previsti per lei verranno cancellati?

L’opportunità di Sasha Banks svanirà?

La Wrestling Observer Newsletter ci riferisce sempre tante news e curiosità molto importanti, e nell’ultima edizione uno degli argomenti principali è stato lo status di Sasha Banks. The Boss avrebbe dovuto infatti avere un’altra grandissima opportunità a WrestleMania 38, dove si sarebbe confrontata con Charlotte Flair.

Il suo infortunio potrebbe però modificare totalmente i piani della compagnia, che dovrà aspettare per capire quando l’atleta potrà effettivamente tornare sul ring. Sasha ha anche inviato un avvertimento all’intera divisione femminile della WWE dopo l’annuncio del suo infortunio. Sarà interessante vedere come il team crativo la gestirà al momento del suo ritorno.

Come sempre, noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati in caso di eventuali novità sulla situazione di Sasha Banks.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.