MotoriNews

SBK: fratture a mano e polso destro per Xavi Vierge

SBK: fratture a mano e polso destro per Xavi Vierge

SBK: Xavi Vierge nel corso di Gara-2 di Misano ha avuto una brutta caduta nei pressi del curvane rimediando varie fratture alla mano e al polso destro.

Si è concluso anzitempo il weekend sulla riviera romagnola per lo spagnolo del team ufficiale Honda HRC.

SBK: Vierge si sottoporrà ad ulteriori controlli in Spagna

SBK: Xavi Vierge, nel corso di Gara-2 del Gran Premio dell’Emilia Romagna, svolta sul Misano World Circuit Marco Simoncelli è stato protagonista di una brutta caduta nei pressi del Curvone.

Il pilota numero 97 della Honda HRC è stato portato subito al centro medico del tracciato e dopo essersi sottoposto ad alcuni esami è emerso che ha subito delle fratture alla base del terzo osso metacarpale della mano e dell’osso capitato e uncinato del polso destro.

Xavi Vierge appena atterrato in Spagna si sottoporrà ad ulteriori controlli per verificare se dovrà operarsi alla mano e al polso destro.

Bisognerà vedere se il pilota della Honda Ufficiale potrà tornare in sella alla sua CBR già al prossimo round di Donington Park in programma dal 15 al 17 Luglio.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News