OutdoorCalcio

Le scelte dell’Inter sulla fascia sinistra

Le scelte dell'Inter sulla fascia sinistra

Sono tanti i nomi che l’Inter ha in mente per la prossima finestra di mercato, in primis per la fascia sinistra, uno dei temi affrontati e discussi dai tifosi negli ultimi tempi.

Il piano dell’Inter per il prossimo Calciomercato

L’Inter è stata chiara per quanto riguarda il mercato: sfoltire la rosa e prendere pochi colpi ma mirati.

Si cerca innanzitutto un vice Perisic. Il nome più papabile è l’uruguaiano Nahuel Nandez, in forza al Cagliari, che attualmente rischia, e non poco, la serie B. Centrocampista veloce ma con una buona struttura fisica, nei rossoblù è il perno del centrocampo, il metronomo. Ma occhio anche alle situazioni in uscita, sempre al centrocampo è più che possibile la partenza dell’ex Sassuolo Stefano Sensi, che non ha mai convinto totalmente, oppure la partenza di Matias Vecino, ormai fuori dai progetti interisti.

Da ricordare anche il cartellino di Martin Satriano, ottimo giovane da tempo seguito dagli emiliani neroverdi, che sono in ottimi rapporti con la società meneghina per via di legami piuttosto importanti tra i due ad delle rispettive squadre.

Non solo Nandez per l’Inter, ma anche Fares del Genoa o Digne dell’Everton

Sempre sulla fascia sinistra del centrocampo si pensa anche all’algerino Fares, capace di ricoprire due ruoli: esterno di centrocampo e terzino. L’ex Lazio è stato preso in estate dai rossoblù del Genoa, dopo una partenza incredibile con doppietta e assist all’esordio, è caduto nel dimenticatoio e già qualche squadra pensa al suo nome: in primis l’Inter ma anche il Sassuolo, in vista di un possibile scambio col terzino greco Giorgios Kyriakopoulos.

Invece l’altro nome è più internazionale, dato che si parla del francese Lucas Digne dell’Everton, anche lui terzino di nascita ma capace di spingersi anche più avanti, in centrocampo. Vecchia conoscenza del campionato spagnolo (Ex Barcellona) e italiano (Ex Roma) , è ora in rotta con la metà blu di Liverpool.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News