IndoorNews

Scherma: Mondiali 2022 – Argento per la Errigo nel Fioretto

Scherma: Mondiali 2022 - Argento per la Errigo nel Fioretto

Scherma: Arianna Errigo ai mondiali a Il Cairo ha conquistato la medaglia d’Argento nel Fioretto Femminile Individuale.

La schermitrice monzese classe 1988, dopo aver sconfitto la campionessa olimpica in carica e la numero 1 del Ranking mondiale Lee Kiefer in una sfida all’ultima stoccata con il punteggio di 15 a 14 ha affrontato nella finale la francese Ysaora Thibus.

Quest’ultima per raggiungere la finale ha sconfitto agevolmente a sorpresa con un punteggio di 15 a 3 la rumena Boldor.

Dopo la finale giocata ai mondiali egiziani di El Cairo Ysaora Thibus è riuscita a battere l’azzurra Arianna Errigo diventando la campionessa mondiale del Fioretto Femminile Individuale.

 

Scherma: Mondiali 2022 – Ysaora Thibus batte Arianna Errigo per 15 a 10

Scherma: ai mondiali in programma a Il Cairo Ysaora si è laureata la campionessa del mondo del Fioretto Femminile Individuale battendo nella finale la nostra connazionale Arianna Errigo.

La schermitrice francese numero 8 del Ranking nelle prime fasi del match è sempre stata in vantaggio con la nostra connazionale che non ha mai mollato rimanendo sempre vicina nel punteggio concludendo il primo periodo a 13 a 9 per Thibus.

Secondo periodo dove la francese ha messo una marcia in più che l’ha portata sul 15 a 10 laureandola campionessa mondiale nel fioretto individuale femminile.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News