IndoorNews

Scherma: Mondiali 22 – Arianna Errigo in finale nel Fioretto

Scherma: Mondiali 22 - Arianna Errigo in finale nel Fioretto

Scherma: ai mondiali a Il Cairo in Egitto Arianna Errigo ha battuto la statunitense Lee Kiefer è si è qualificata nella finale del Fioretto femminile.

La schermitrice italiana, campionessa del mondo nel 2013 e nel 2014 e numero 10 del ranking mondiale ha sfidato la fortissima statunitense Lee Kiefer, numero 1 al mondo.

La brianzola classe 1988 non si è di certo fatta intimidire dalla schermitrice statunitense e nonostante qualche brivido, ha affrontato la Kiefer a testa alta vincendo la stoccata finale del 15 a 14 che le ha regalato la finale che si disputerà alle 19:10 di quest’oggi.

 

Scherma: Mondiali 2022 – Arianna Errigo ha sconfitto Lee Kiefer 15 a 14

Scherma: ai campionati mondiali in Egitto, Arianna Errigo ha sfidato, e battuto in semifinale la numero uno del ranking mondiale e campionessa olimpica Lee Kiefer.
La schermitrice biranzola è partita subito fortissimo affossando l’americana fino al punteggio di 10 a 3 e nonostante la reazione rabbiosa delle Kiefer che ha portato la sfida a un match point match favorevole.

La nostra connazionale non ha mollato annullando il match Point dell’americana, ribaltando il risultato e a vincere la stoccata vincente che l’ha portata in finale dove affronterà la vincente tra Boldor e Thibus.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News