Scherma: ai mondiali a Il Cairo in Egitto Arianna Errigo ha battuto la statunitense Lee Kiefer è si è qualificata nella finale del Fioretto femminile.
La schermitrice italiana, campionessa del mondo nel 2013 e nel 2014 e numero 10 del ranking mondiale ha sfidato la fortissima statunitense Lee Kiefer, numero 1 al mondo.
La brianzola classe 1988 non si è di certo fatta intimidire dalla schermitrice statunitense e nonostante qualche brivido, ha affrontato la Kiefer a testa alta vincendo la stoccata finale del 15 a 14 che le ha regalato la finale che si disputerà alle 19:10 di quest’oggi.
Scherma: Mondiali 2022 – Arianna Errigo ha sconfitto Lee Kiefer 15 a 14
Scherma: ai campionati mondiali in Egitto, Arianna Errigo ha sfidato, e battuto in semifinale la numero uno del ranking mondiale e campionessa olimpica Lee Kiefer.
La schermitrice biranzola è partita subito fortissimo affossando l’americana fino al punteggio di 10 a 3 e nonostante la reazione rabbiosa delle Kiefer che ha portato la sfida a un match point match favorevole.
La nostra connazionale non ha mollato annullando il match Point dell’americana, ribaltando il risultato e a vincere la stoccata vincente che l’ha portata in finale dove affronterà la vincente tra Boldor e Thibus.
È FINALEEEEEEE 💚🤍❤️
Nel fioretto Arianna Errigo conquista la finalissima per l’oro mondiale battendo in semifinale la campionessa olimpica Lee Kiefer per 15-14 💪🏻💪🏻💪🏻
Ph. BizziTeam #scherma #federscherma @ary_erri pic.twitter.com/fe45KW2J2S— Federscherma (@Federscherma) July 19, 2022
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.