IndoorNews

Scherma: Mondiali 22 – Oro per l’Italia nel Fioretto Maschile

Scherma: Mondiali 22 – Oro per l'Italia nel Fioretto Maschile

Scherma: Ai mondiali in corso in Egitto la squadra maschile del Fioretto si è laureata campione del mondo vincendo la medaglia d’Oro.

Dopo l’oro di ieri della squadra femminile, che ha sconfitto le statunitensi, arriva il bis dei ragazzi, sempre contro gli Stati Uniti campioni in carica.

Daniele Garozzo, Tommaso Marini, Alessio Foconi e Guillaume Bianchi portano il secondo oro nelle casse degli azzurri nella spedizione nella terra delle Piramidi grazie al 45-39 finale.

Per la quarta edizione di fila, il Fioretto maschile a squadre conclude la propria esperienza sul podio.

Scherma: Mondiali 2022 – Italia batte USA 45 a 39

Scherma: I ragazzi del fioretto portano a due le medaglie d’oro conquistate a questi campionati mondiali. Dopo l’impresa della squadra femminile di ieri, è toccato a Daniele Garozzo, Tommaso Marini, Alessio Foconi e Guillaume Bianchi battere gli Stati Uniti per 45-39 nella finale iridata.

Per la quarta edizione di fila, quindi da Lipsia 2017, l’Italia torna sul podio con tre ori e un bronzo conquistato in questo lasso di tempo, e potrà migliorare l’anno prossimo quando si giocherà in casa, a Milano.

L’Italia della scherma, alla fine della spedizione in Egitto, tornerà a casa con otto medaglie, ovvero due ori, quattro argenti e due bronzi, al terzo posto nel medagliere.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News