MMASport Da Combattimento

Scott Coker lancia la sfida a Dana White

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Scott Coker lancia la sfida a Dana White

Scott Coker ha recentemente presentato l’ultimo evento targato Bellator, Bellator 263, con un incontro pluridecorato nel main event: Patricio Pitbull vs AJ McKee per il titolo dei pesi piuma nella finale del Featherweight World Grand Prix.

A seguito dell’incredibile vittoria di AJ McKee e del riscontro che l’evento ha ricevuto, Scott Coker ha sfidato Dana White, presidente della UFC, a un match interpromozionale che include anche il nuovo campione.

Le dichiarazioni di Scott Coker

“Mi piacerebbe molto vedere McKee affrontare altri nomi, ma come ben sapete la UFC non è interessata a cose del genere.

Tuttavia, non si può nemmeno dire che AJ non è in grado di affrontare chiunque. Sappiamo tutti di cosa è capace. Se vogliono sfidarlo, ci troveranno pronti.”

Il campione UFC dei pesi piuma attuale è Alexander Volkanovski, che difenderà il titolo nel main event di UFC 266 contro Brian Ortega.

Vi piacerebbe vedere un match interpromozionale tra i campioni Bellator e UFC?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Scott Coker lancia la sfida a Dana White Scott Coker lancia la sfida a Dana White