Scottie Schleffer, golfista numero 1 del ranking mondiale, è stato arrestato questa mattina mentre si dirigeva ai campi del PGA Championship.
Una notizia che ha fatto subito scalpore nel mondo del Golf. Il campione, numero 1 al mondo, è stato fotografato in manette mentre un agente di polizia lo portava via. Un’immagine, che in pochi avrebbero ipotizzato, prima dell’inizio del torneo.
Cosa è successo? Durante la mattinata, sulla strada per andare al torneo, si è creato un enorme traffico, dovuto ad un incidente in cui un pedone ha perso la vita. Ancora poco chiare le dinamiche dell’incidente. Quello che sappiamo però è che il golfista, stava prendendo quella strada e non si sarebbe fermato quando gli è stato ordinato di farlo.
Da qui, un agente di polizia, lo ha inseguito fino a che non l’ha preso e ammanettato. ESPN ha ripreso la scena e ha ripreso il campione ammanettato dalla polizia. Sicuramente non un buon inizio di torneo per Scottie Schleffer, il quale ora prima di tornare in campo, dovrà risolvere i problemi con la giustizia.
Cosa succederà a Scottie Schleffer?
Ora, tutto quello che deve fare Scottie Schleffer, è spiegare la situazione nella quale si è drammaticamente coinvolto e cominciare a pensare al continuo del PGA Chamionship.
Sicuramente la situazione si risolverà nel migliore dei modi per lui, il quale dopo esser diventato da poco papà, non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi in manette, prima di un turno di un Major.
I PGA Championship, hanno ritardato l’inizio del secondo turno, comunicando l’inizio del secondo giro alle 14.35 italiane. Scottie Schleffer, che attualmente, dopo la giornata di ieri si ritrova con lo score di -4, è atteso per le 16.08 italiane.
Toccherà capire quanto quest’episodio possa influire sulla testa di Scottie Schleffer, il quale potrebbe risentire di tutto quello che gli sta accadendo. Partito con i favori del pronostico, ora potrebbe patire la situazione e potrebbe finire il Major con una sconfitta, che sarebbe per lui, molto deludente.
Visualizza questo post su Instagram