Football AmericanoIFL

Seamen: Benvenuto a bordo Markell Castle!

Per inquadrare chi sia Markell Castle, il nuovo acquisto a stelle strisce, che completa con Luke Zaharadka e Adkin Aguirre, il terzetto di import a disposizione di coach Stefan Pokorny, può essere utile partire per una volta dai numeri. Secondo miglior ricevitore della GFL 2021, terzo all purpose con 1576 yarde conquistate, di cui 1287 […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Per inquadrare chi sia Markell Castle, il nuovo acquisto a stelle strisce, che completa con Luke Zaharadka e Adkin Aguirre, il terzetto di import a disposizione di coach Stefan Pokorny, può essere utile partire per una volta dai numeri.

Seamen: Benvenuto a bordo Markell Castle!

Secondo miglior ricevitore della GFL 2021, terzo all purpose con 1576 yarde conquistate, di cui 1287 per 77 ricezioni, media 16,7 a ricezione, 117 a partita, Castle è un giocatore polivalente schierabile come wide receiver, punt returner, kick off returner, running back e defensive back. Con la maglia dei Cologne Crocodiles, Castle ha messo inoltre insieme sedici touchdown, nonostante un fisico “normale”, come attesta il suo metro e settantasei per ottanta chilogrammi, frutto della sua grande tecnica e di una velocità fuori dal comune che fa segnare sulle quaranta yarde il best time di 4’47’’.

Seamen: Benvenuto a bordo Markell Castle!

Prodotto del college di Newberry (NCAA division II) ha collezionato tra il 2015 e il 2018 con il proprio ateneo, nei ruoli di kick off returner, punt returner e wide receiver, 2387 yarde risultando miglior ricevitore della propria conference nel 2018.

Highlights GFL 2021

Ufficio Stampa Seamen Milano

Seamen: Benvenuto a bordo Markell Castle!