Football AmericanoNews

Seamen Milano: Arriva Jean Constant dagli Hamburg Sea Devils

Seamen Milano: Arriva Jean Constant dagli Hamburg Sea Devils

I Seamen Milano hanno ufficializzato oggi l’arrivo di Jean Constant in squadra.

Il WR nativo proveniente dalla Florida è uno dei migliori ricevitori della European League of Football, e sarà alla sua terza esperienza nella lega dopo aver giocato con Barcelona Dragons e Hamburg Sea Devils, raggiungendo la finale, poi persa lo scorso anno, contro i Vienna Vikings.

I meneghini hanno annunciato quindi il terzo import della squadra, dopo la conferma di Luke Zahradka e l’arrivo di Thomas Fileccia.

 

I Seamen Milano portano al Vigorelli Jean Constant

Jean Constant, Wide Receiver ex Dragons e Sea Devils, è un nuovo giocatore dei Seamen Milano in vista della prima stagione dei meneghini nella European League of Football.

Nato ad Haiti e con un passato tra Bryant e Stony Brook nella divisione FCS del College Football, sarà il secondo americano ed il terzo import della squadra dopo Luke Zahradka e Thomas Fileccia.

Il mio cammino nella ELF è stato inimmaginabilmente grande, dalla stagione 2021 passata con i Barcelona Dragons alla corsa per la finale dello scorso anno con gli Hamburg Sea Devils. Vorrei portare la mia esperienza del passato per sviluppare la cultura vincente della squadra ed aiutarli a stabilire una grande presenza negli anni a venire. Il mio obbiettivo è quello di dare alla squadra in meglio di me tramite leadership e ottimo gioco.”

Questa le parole del WR floridiano, che l’anno scorso, con i Sea Devils, ha giocato la finale della European League of Football poi persa contro i Vienna Vikings a Klagenfurt, in Austria.