I Seamen Milano, reduci da un inizio di stagione non troppo entusiasmante, riaccolgono in squadra Tony Addona.
Le recenti sconfitte rimediate nella European League of Football, dove rientrano ultimi nel girone Central Conference, hanno costretto i Seamen a tirare i remi in barca e rivalutare alcune posizioni all’interno del coaching staff.
Dopo l’esonero di Malik Hoskins, la squadra ha annunciato il rientro di Tony Addona, reduce dall’esperienza nei Frogs Legnano. Quest’ultimo è già tornato a lavorare con i Seamen in vista della partita di sabato prossimo contro gli Helvetic Mercenaries, altra squadra del girone ancora senza vittorie.
Tony Addona ritorna nei Seamen Milano
Dopo un esordio in ELF non esaltante avvenuto nella scorsa stagione, quest’anno i Seamen Milano hanno voluto dare una scossa, cercando di scacciare i demoni di un passato recente.
Per farlo, in mattinata i Seamen hanno esonerato il loro Offensive Coordinator Malik Hoskins, sostituendolo con una loro vecchia conoscenza: Tony Addona. Ex Head Coach della formazione milanese, Addona ha militato anche nei Frogs Legnano, e stamattina è tornato a Milano per prendere le redini del reparto offensivo.
Addona conosce sicuramente la piazza ed è uno dei nomi più apprezzati del nostro panorama. Basterà questo a risollevare la stagione sei Seamen?
Visualizza questo post su Instagram