Football AmericanoIFL

Seamen Milano: Ufficiale l’approdo in ELF 2023

Seamen Milano: Ufficiale l'approdo in ELF 2023

Seamen Milano: Nella mattinata di oggi la franchigia ha ufficializzato il suo approdo nella European League of Football a partire dal prossimo anno.

Il club, che era già stato presentato a Maggio come Expansion Team della prossima stagione, ha lasciato un messaggio sui social network alle loro avversarie.

Ancora incerto il futuro per la squadra in Italian Football League, dove il team continuerà a scendere in campo con un roster diverso da quello delle passate stagioni.

Seamen Milano: Citazione a Giulio Cesare per l’arrivo in ELF

I Seamen Milano hanno annunciato il loro arrivo nella European League of Football con una citazione a Giulio Cesare. “Alea Iacta Est“, ovvero, il dado è tratto, è quello che i marinai meneghini lasciano sui loro social network in attesa di quello che avverrà da un anno a questa parte.

Lo scorso Maggio, la ELF ha annunciato quattro nuove franchigie per la stagione successiva, che sarà la terza della storia della lega europea. Oltre a Milano, la lega si sarebbe espansa anche in Ungheria, a Székesfehérvàr, sede dei Fehérvar Enthroners, in Svizzera, sede dei Zurich Helvetic Guards, e ancora in Germania, a Monaco di Baviera, la cui identità della squadra verrà ufficializzata nelle prossime settimane.

Nell’ultima stagione, i Seamen Milano hanno raggiunto l’Italian Bowl da imbattuti, per poi venire sconfitto dai Guelfi Firenze a Bologna. Il prossimo anno, come annunciato dal presidente Marco Mutti in persona, i meneghini scenderanno in campo anche in IFL, unendosi con un’altra squadra nel processo.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News