Seamen U18 fermati da Varese

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura
Contenuti dell'articolo

News dalla 1° Divisione FIDAF

I progressi ci sono stati e sono indubbi, ma la sfida agli Skorpions segna ancora una vittoria per Varese che viola il Vigorelli, l’incontro è stato spostato a Milano dopo la nevicata che ha coinvolto l’area prealpina e conferma la sua leadership nella conference.

- PUBBLICITA-

Alla Milano blue navy resta l’amaro in bocca per una partenza infausta con due turnover a ridosso della propria end zone che hanno scavato subito un divario che all’half time si è attestato sul 23 a 0 per i bosini. Una concessione che contro gli Skorpions, squadra che ha dimostrato fin qui una netta superiorità sugli avversari, è risultata fatale nonostante il riscatto operato nella seconda parte del match quando il coching staff, davvero encomiabile il lavoro di Alessandro Busnaghi nel rigenerare l’attacco blue navy, è riuscito a tirare fuori il meglio dalla propria squadra.

Liberi dall’ansia del risultato e ritrovatisi mentalmente, i Marinai hanno cominciato a produrre gioco trovando nell’ultimo quarto un parziale di 16 a 8 grazie alle marcature di Juan Flores Calderon e Marco Sala, imbeccati da Giacomo Troni. Le trasformazioni da due punti, dopo i touchdown meneghini, hanno finito per fissare lo score conclusivo sul 16 a 31 per gli ospiti.

In sede di analisi del match Marco Polizzi rimarca, oltre alla bontà tecnica dell’avversario, i progressi ottenuti col lavoro delle ultime settimane, che, almeno in parte, hanno limato il gap con la capolista. Ora fari puntati sulla wild card in attesa di conoscere il nome dell’avversario.

Campionato under 18

Risultati e classifica

Cisalfa Seamen – Skorpions 16-31
Giaguari – Blitz 0-32

Classifica girone A:
Skorpions 5-0 Cisalfa Seamen 4-2 Blitz 3-3 Giaguari 2-4 Daemons 0-5

Ufficio Stampa Seamen Milano

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!