The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Seamen: Una semifinale speciale

News dalla 1° Divisione FIDAF

Speciale la partita, speciale il giorno in cui viene disputata. Posticipata a domenica, kick off alle ore 18.00, la semifinale che oppone i Cisalfa Seamen ai Dolphins Ancona ha tutti gli elementi per richiamare l’attenzione dei tifosi, dentro e fuori del campo.

Se la gara si annuncia quanto mai intrigante, i dorici sono l’unica squadra, assieme ai Guelfi, ad aver fin qui creato grattacapi alla Milano blue navy, non meno emozioni sono attese sugli spalti dove è prevista la presenza di uno speaker d’eccezione come Giovanni Ganci che affiancherà il consueto staff. In campo non sarà per nulla semplice con i marchigiani, freschi trionfatori nella wild card che li opponeva ai Mastini, impegnati a mettere i bastoni tra le ruote dei padroni di casa, ipotesi più che plausibile vista la gara di regular season nella quale Collin Di Galbo, Zach Quattrone e compagnia hanno impegnato fino all’ultimo quarto gli uomini di Pokorny.

In palio l’accesso all’Italian Bowl all’ombra delle due torri alla ricerca del sesto titolo tricolore, tanti ne hanno vinti, i Lions sono ancora ampiamente fuori classifica, i soli Frogs. I Cisalfa Seamen hanno goduto di una ampia pausa, utile per rimettere in sesto gli infortunati e recuperare energie, meno, d’altro canto, per mantenere alta la concentrazione e il contatto con il campo.

Nell’altra semifinale scontro equilibrato tra Panthers, freschi finalisti della CEFL e Guelfi che si contenderanno sabato sera un biglietto per la finalissima in programma al Dall’Ara.

Programma delle semifinali di IFL 2022

Sabato, ore 20.00
Stadio Torelli – Scandiano (RE)

Panthers – Guelfi

Domenica, ore 18.00
Velodromo Vigorelli – Milano

Cisalfa Seamen – Dolphins

 

 

Ufficio Stampa Seamen Milano

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.