UFCMMA

Sean Brady non vede Leon Edwards concentrato per il match

Sean Brady non vede Leon Edwards concentrato per il match

Sean Brady crede che l’ex campione dei pesi welter non sia completamente concentrato per il match di sabato.

Tra due giorni ci sarà il tanto atteso ritorno dell’Ultimate Fighting Championship in Inghilterra, precisamente a Londra. Una card logicamente piena di fighter europei pronti a farsi notare, compresa una main card molto interessante per essere una Fight Night.

Infatti, il main event vede la sfida all’interno delle 170 libbre tra l’ex campione welterweight Leon Edwards e il fighter americano Sean Brady.

Sean Brady sottovaluta Leon Edwards?

Sean Brady durante il media day ha detto di ritenersi un fighter molto diverso a quelli che ha combattuto Edwards negli ultimi combattimenti:

“Lui ha incontrato prevalentemente dei lottatori. Colby, Kamaru, anche Belal sono principalmente dei wrestler. Lui non ha mai affrontato un fighter completo come me, per questo penso di potergli creare molti problemi sabato notte”.

Parlando di Leon Edwards, Sean Brady crede che l’inglese sia troppo concentrato su altri aspetti anziché preoccuparsi dell’incontro di Londra:

“Vedo che parla del titolo, di diventare il primo contendente e poi parla sempre male di Belal, è ossessionato dalla vendetta. Non credo si stia preoccupando troppo di me, forse non sa che sono pronto a staccargli la testa sabato”.

A proposito del titolo, Sean Brady al momento non ci pensa minimamente: “Onestamente non sto guardando oltre a sabato. Voglio salire dentro la gabbia, fare il mio lavoro e vincere a tutti i costi. Poi, non affretterò le cose come ho fatto in passato con Belal”.

L’americano sostiene che contro Belal Muhammad semplicemente non è stata la sua serata. Ha forzato le cose ed è andato incontro alla sua prima sconfitta in carriera (per TKO). Quindi, questa volta ha intenzione di percorrere con calma la strada verso la cintura UFC.