UFCMMA

Sean Brady vuole uno tra Ian Garry e Colby Covington

Sean Brady vuole uno tra Ian Garry e Colby Covington

Sean Brady ha dichiarato che ora si aspetta di combattere contro uno tra Ian Garry e Colby Covington.

Questa notte è andato in onda UFC Vegas 97 evento dell’Ultimate Fighting Championship, la promotion più famosa di mixed martial arts.

Alla UFC Apex Arena di Las Vegas si sono affrontati l’americano Sean Brady e l’ex contendente al titolo dei pesi welter Gilbert Burns. L’incontro è stato il main event della serata e a vincere è stato l’americano Brady con una netta vittoria per decisione unanime. Ora, lo statunitense punta a due nomi in particolare.

Garry e Covington accetteranno il match con Sean Brady?

Sean Brady ha conquistato la vittoria più importante della sua carriera sconfiggendo il numero 6 dei pesi welter Gilbert Burns. Due giudici hanno assegnato tutti e 5 i round all’americano, mentre uno gliene ha assegnati 4.

Ad ogni modo, la vittoria di Brady è lampante e ora il 32enne chiede a gran voce due fighter: “Ci sono due atleti che mi piacerebbe affrontare adesso. Uno di questi è Ian Garry. Quel tizio è sicuramente bravo, imbattuto, chiacchierone ed è più giovane di me. Dice che non vuole combattere con gente sotto di lui nel ranking, ma domani sarò classificato sesto, sopra di lui. Quindi andiamo Ian”.

L’altro combattente è Colby Covington: “Credo che in questo momento Colby Covington sia il matchup più facile per me in questa classe di peso. Lo dominerò sia in piedi che nel wrestling”.

In ogni caso, Sean Brady ha messo in chiaro che intende combattere prima di febbraio, mese in cui nascerà suo figlio: “Torno a casa, vedo se ho dei danni e poi pianifico il mio ritorno. Penso di non aver nulla di rotto, quindi, credo che sarò disponibile per combattere a dicembre o gennaio. Insomma, prima del 13 febbraio”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ESPN MMA (@espnmma)