MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley affronterà Kris Moutinho a UFC 264

Dal nostro partner: FIGHT

Sean O’Malley prenderà parte alla card di UFC 264 del 10 luglio, che vedrà come main event la resa dei conti tra Conor McGregor e Dustin Poirier. “Sugar” aveva in programma inizialmente un match contro Louis Smolka, ma quest’ultimo è stato rimosso a causa di un’infezione.

Molti atleti della categoria Bantamweight hanno chiesto un match contro Sean, e quest’ultimo ha poi indicato sui social media che voleva affrontare Ricky Simon. Egli tuttavia ha dovuto rinunciare per motivi di peso.

Infine, lo stesso O’Malley ha dichiarato in una diretta su Twitch che affronterà il debuttante Kris Moutinho.

Kris Moutinho: chi è il nuovo avversario di Sean O’Malley?

Lo statunitense di classe 1992 è considerato come uno dei 10 fighter dei pesi gallo più attivi del New England e ha un record in carriera di 9-4-0.

Moutinho è noto per i suoi trascorsi nella CES MMA, promotion nella quale ha combattuto dal 2016, ma il suo ultimo incontro è stato archiviato in Cage Fury Fighting Championship. A CFFC 96, infatti, ha sconfitto Andrew Salas per sottomissione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley affronterà Kris Moutinho a UFC 264 Sean O'Malley affronterà Kris Moutinho a UFC 264