UFCMMA

Sean O’Malley parla della carriera di Brock Lesnar nelle MMA

Sean O'Malley parla della carriera di Brock Lesnar nelle MMA

Sean O’Malley ha commentato la carriera che ha avuto la stella della WWE Brock Lesnar nelle MMA.

Brock Lesnar tra il 2007 e il 2011 – con anche una parentesi nel luglio 2016 – ha combattuto nelle mixed martial arts, soprattutto nell’Ultimate Fighting Championship.

C’erano molte perplessità riguardo le abilità di Lesnar nelle MMA, ma l’americano ha saputo adattarsi alla perfezione e ha persino vinto la cintura dei pesi massimi UFC difendendola in due occasioni.

Sorprende come Brock abbia conquistato il titolo dopo aver vinto appena un match in UFC – prima ha perso al debutto nella promotion contro Frank Mir e poi ha vinto contro Heath Herring ai punti – strappando l’oro mondiale al veterano Randy Couture per tko alla seconda ripresa.

Sean O’Malley: dovrei riguardare la carriera di Brock Lesnar nelle MMA

Sean O’Malley ha pochi ricordi di Brock Lesnar in UFC. ‘Sugar’ andava ancora a scuola e ricorda vagamente Brock nelle MMA.

Ecco il suo commento al podcast ‘TimboSugarShow’ con il suo allenatore Tim Welch “Ricordo che Brock aveva un ottimo double leg, sfruttava molto la sua enorme stazza per controllare l’avversario a terra per poi colpirlo violentemente in ground and pound”.

‘Sugar’ aggiunge Dovrei riguardare la carriera di Lesnar per poterla giudicare bene. Mi ricordo che con Cain Velasquez la sua stazza non bastò per sconfiggerlo e Cain ebbe la meglio”.

L’unico fighter, oltre a Lesnar, che ha vinto la cintura UFC dopo aver disputato soltanto due incontri nell’azienda è stato Jiri Prochazka in occasione di UFC 275 contro Glover Teixeira per la cintura dei massimi leggeri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)