UFCMMA

Sean O’Malley riceve consigli da parte di Daniel Cormier

Sean O'Malley riceve consigli da parte di Daniel Cormier

Sean O’Malley è uno dei primi contendenti alla cintura dei pesi gallo che appartiene al nativo giamaicano Aljamain Sterling.

L’americano dopo aver vinto – in un esito che non convince tutti i fan – la battaglia contro il russo Petr Yan, è entrato tra i principali candidati per ricevere la title shot. Infatti, O’Malley è il contendente numero uno nella divisione al limite delle 135 libbre.

Ci si aspettava che fosse lui il prossimo avversario per il campione Sterling, ma, in base alle ultime notizie, pare che la title shot verrà assegnata a Henry Cejudo che esce dal ritiro dopo quasi tre anni dal suo ultimo combattimento.

Daniel Cormier a Sean O’Malley: capisco la frustrazione, ma arriverà il tuo momento

L’ex double champ UFC Daniel Cormier ha dei consigli da dare a Sean O’Malley “Ragazzo capisco la tua frustrazione che provi in questo momento, perché meritavi ora la tua occasione per la cintura. Non permettere che essa ti porti a decisione sbagliate, sii paziente, il tuo momento arriverà”.

Dopo questi consigli ‘DC’ pensa che rimane soltanto un avversario per l’americano Potrebbero dargli Merab come prossimo incontro. Il suo stile di combattimento non è proprio l’ideale per uno striker come O’Malley. Non sto dicendo che non possa vincere, Sean è bravissimo, però affronterebbe un fighter con uno stile ostico per lui”.

Daniel Cormier pensa che prima o poi Sean O’Malley combatterà per la cintura e, quando arriverà l’occasione, sarà un bel momento per la UFC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)