BoxeNews

Sean O’Malley dubita che Diaz accetti l’incontro

Sean O'Malley dubita che Diaz accetti l'incontro

Sean O’Malley è tra coloro che sono rimasti sorpresi dalla prestazione di Jake Paul nella sua vittoria di otto round contro Anderson Silva.

E non solo: Sean O’Malley mette in dubbio addirittura che Nate Diaz accetti l’incontro con Jake Paul: “Jake era in forma“.

Mi ha impressionato, Jake mi ha impressionato“, ha detto Sean O’Malley, “ho pensato che più l’incontro andava avanti, e più Anderson avrebbe potuto metterlo sotto pressione, se fosse andato avanti fino agli ultimi round, ma credo che questo dimostri la buona forma di Jake, la serietà con cui ha affrontato il campo di combattimento e lo sport.

Stava lanciando buone combo all’interno, stava andando al corpo, stava facendo un sacco di cose giuste, sono rimasto molto colpito da Jake“.

 

Sean O’Malley, avrà ragione su Nate Diaz?

Sean O’Malley, 28 anni, ha assistito a Glendale, in Arizona, alla vittoria per decisione unanime di Paul sull’ex campione dei pesi medi UFC.

Nonostante la grande esperienza di Silva, Paul ha preso il sopravvento negli ultimi round e ha persino sconfitto Silva con una combinazione nell’ottavo round, ottenendo alla fine la vittoria su tutti e tre i punteggi dei giudici.

Si è trattato della vittoria più importante della giovane carriera pugilistica di Paul, che comprende anche i ko dell’ex detentore del titolo Bellator e ONE Championship Ben Askren e dell’ex campione UFC Tyron Woodley.

Per quanto riguarda il prossimo passo di Paul, O’Malley vede solo un’opzione logica: un incontro con l’ex stella dell’UFC Nate Diaz, soprattutto dopo la rissa che si è scatenata nel backstage dell’evento Paul vs. Silva tra i rispettivi team di Paul e Diaz.

Detto questo, O’Malley non può fare a meno di chiedersi se l’inaspettata prestazione di Paul contro il quarantasettenne Silva farà cambiare idea a Diaz sul fatto che valga la pena rischiare.

Voglio sempre vedere gli incontri più importanti. Jake Paul contro Nate Diaz è l‘incontro più importante“, ha detto O’Malley, “è quello che vorrei vedere, con Jake che credo, voglia essere preso più sul serio combattendo contro un vero pugile e puntare ad una cintura.

Non so se Jake batterà Nate – per quello che ha mostrato contro Anderson, direi che ci sono ottime possibilità. Quindi penso che sarebbe un incontro epico“.

Jake Paul ph. facebook@Jake Paul

Jake Paul ph. facebook@Jake Pual