MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley e il curioso rapporto con Daniel Cormier

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Sean O’Malley e il curioso rapporto con Daniel Cormier

Sean O’Malley sta per tornare in azione nella gabbia più famosa del mondo. Il 2 luglio a UFC 276 affronterà il test più duro della sua carriera: il brasiliano Pedro Munhoz, attuale numero 10 nei ranking UFC dei pesi gallo (Sean O’Malley è alla posizione numero 13).

Per l’occasione Sean O’Malley si è lasciato ad una lunga chiacchierata nel podcast “BroMalley” dove ha parlato del curioso rapporto che ha con l’ex double champ Daniel Cormier.

SEAN O’MALLEY “PENSO CHE DC VOGLIA VEDERMI SCONFITTO”

Sean O’Malley è uno dei giovani più interessanti nell’intero roster UFC ed è sulla bocca di molti, tra fan e addetti ai lavori. Ha voluto parlare del rapporto che ha con il commentatore ed ex lottatore UFC Daniel Cormier.

Ecco le sue dichiarazioni in merito “Guarda, io e DC andiamo d’accordo, ma se devo essere onesto penso che lui voglia vedermi perdere. Non so, credo che io gli ricordi Jon Jones perché sono alto. Lui vuole vedermi sconfitto, ma ci sta, lo capisco. Anzi, anche io vorrei vedermi perdere in un combattimento se capite che cosa intendo”.

Queste sono state le parole di Sean O’Malley e ricordiamo che fra poco è il momento di fare i fatti. Il 2 luglio combatterà contro Pedro Munhoz a UFC 276.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social
Henry Cejudo e Petr Yan botta e risposta sui social