UFCMMA

Sean O’Malley elogia le abilità di Paddy Pimblett

Sean O'Malley elogia le abilità di Paddy Pimblett

Sean O’Malley ha speso parole di profondo rispetto per il suo collega UFC Paddy ‘The Baddy’ Pimblett.

Sabato 12 aprile andrà in onda al Kaseya Center di Miami UFC 314, il prossimo PPV della promotion statunitense. Nel co main event della serata ci sarà un match dal forte richiamo mediatico visto che si scontreranno due dei fighter più popolari al mondo.

Da una parte c’è colui che si dichiara come il combattente più spettacolare al mondo, Michael Chandler, e dall’altra c’è una possibile star come Paddy Pimblett. L’ex campione dei pesi gallo O’Malley ha parlato di questo combattimento imminente.

Sean O’Malley scommette su Paddy Pimblett?

Il match che Sean O’Malley attende di più a UFC 314 è la sfida tra Paddy Pimblett e Michael Chandler: “È un combattimento che mi interessa molto devo dire. Rispetto Chandler per aver accettato questo incontro perché sai, vai contro un fighter 10 anni più giovane di te, affamato, grosso e poi è sotto di te nel ranking. Non è il massimo per un combattente di 39 anni”.

Paddy Pimblett nonostante il record UFC di 6-0 viene ancora sottovalutato da una buona fetta di fan e addetti ai lavori. Tuttavia, gode del rispetto di un ex campione come Sean O’Malley:

“Non capisco perché le persone sminuiscono Paddy, lui è dannatamente bravo in quello che fa, quel ragazzo è una bestia. Avete visto quello che ha fatto a Bobby Green? Cavoli, è veramente un gran fighter”.

Ciononostante, ‘Suga’ non si sbilancia sul pronostico: “È un combattimento difficile da pronosticare. Mike ha le sue chance, è un fighter che sta ancora sul pezzo, mentre Paddy dimostra di crescere match dopo match”.

Riguardo Sean O’Malley, il 7 giugno 2025 combatterà il rematch contro Merab Dvalishvili a UFC 316 per cercare di riprendersi la corona dei pesi gallo.