MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: il suo parere su Volkanovski vs Holloway 3

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: il suo parere su Volkanovski vs Holloway 3

Sean O’Malley ha voluto rendere noto il suo pensiero su uno dei match più attesi di UFC 276 quello che vedrà scontrarsi per la terza volta Alexander VolkanovskiMax Holloway con in palio il titolo dei pesi piuma. Secondo il fighter statunitense un’eventuale nuova sconfitta per “Blessed” potrebbe mettere a repentaglio quello di buono fatto dino ad ora dal combattente.

Sean O’Malley e le sue parole

“Sugar” è intervenuto sull’argomento nel corso del suo podcast The BrOMalley Show rivelando il suo modo di vedere le cose in caso di una possibile sconfitta per il collega. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Non lo so. Quello è un match interessante. Se Max perde va sullo 0 a 3 con Volk. Questo sarebbe pazzesco. Pensateci. Ad esempio adesso Max è considerato un GOAT, uno dei migliori di tutti i tempi. Ma se perde con Volk, non importa come, diranno che sta sullo 0 a 3. Dopo una cosa del genere non lo potresti considerare uno dei più grandi.” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley: il suo parere su Volkanovski vs Holloway 3 Sean O'Malley: il suo parere su Volkanovski vs Holloway 3