MMASport Da Combattimento

Sean O’Malley: il suo pensiero su Sean Strickland

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean O’Malley: il suo pensiero su Sean Strickland

Sean O’Malley tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas questo sabato notte in quel di UFC 269 contro Raulian Paiva. Al centro dei pensieri del fighter statunitense però sembra esserci un altro collega, infatti l’atleta, in un recente episodio del suo podcast, ha voluto rendere noto il suo pensiero con la classica ironia tagliente che lo contraddistingue su Sean Strickland ed il suo discusso passato.

Sean O’Malley e le sue parole

Di seguito verranno riportate le dichiarazioni di “Sugar” sull’argomento:

“Oh non voglio essere nella stessa card in cui combatte Strickland. Diavolo, ho paura che possa uccidermi. In realtà, molto probabilmente non vorrei stare vicino a quel tizio. Sembra un f*****o maniaco e psicopatico. Credo che se avesse l’opportunità di uccidere qualcuno lo farebbe. Quindi è come se non. volessi nemmeno avere un match nella stessa card di quel figlio di p*****a. Lui direbbe (con voce robotica): “Non possiamo avere due Sean in questa card.”” Ha detto Sean O’Malley.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW