BoxeSport Da Combattimento

Sean O’Malley inserito nel ranking UFC dei pesi gallo

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Sean O’Malley inserito nel ranking UFC dei pesi gallo

Sean O’Malley, dopo la vittoria su Raulian Paiva a UFC 269, ha finalmente fatto il suo ingresso nel ranking dei pesi gallo UFC.

Il suo inserimento in classifica è stato confermato sui social media dalla pagina BT Sport UFC. Sean O’Malley si è posizionato al 13° posto, trovandosi dunque sopra Song Yadong e Cody Stamann e sotto Raphael Assuncao.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BT Sport UFC (@ufcbtsport)

Sean O’Malley nel ranking UFC: il motivo del suo inserimento

Nella conferenza stampa post-UFC 269, Dana White ha parlato dei principali interessi attuali di Sean O’Malley in UFC, che spiegano il suo successivo inserimento nel ranking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

“Quando parli con lui, due sono le cose che gli interessano: vuole essere pagato di più e vuole combattere a livelli più alti. Il pagamento gli arriverà presto, ora non resta che trovargli degli avversari di alto livello.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean O'Malley inserito nel ranking UFC dei pesi gallo Sean O'Malley inserito nel ranking UFC dei pesi gallo