Ad imageAd image

Sean O’Malley propone rematch con Vera per l’Interim Title

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
Sean O'Malley propone rematch con Vera per l'Interim Title

Sean O’Malley è diventato da poco il n°1 del ranking, e molto probabilmente sarà il prossimo sfidante al titolo dei pesi gallo.

Con grande sorpresa, il fighter americano ha sconfitto l’ex campione UFC Petr Yan per split decision, in quello che è stato uno dei migliori incontri dell’evento UFC 280. Ora “Sugar” è in cima alla lista contendenti del campione Aljamain Sterling, ma non è detto che quest’ultimo possa tornare subito in azione.

- PUBBLICITA-

Sean O’Malley ha infatti intenzione di non far passare tanto tempo prima di un match titolato. Per questo ha proposto un match per il titolo ad interim, in caso di indisponibilità del “Funk Master” entro giugno. O’Malley ha anche fatto il nome di Marlon Vera, il primo fighter ad averlo sconfitto.

Sean O’Malley vorrebbe combattere già a marzo

Nel video pubblicato sul suo canale YouTube, “Sugar” Sean O’Malley ha parlato delle potenziali tempistiche attorno al ritorno del campione in carica, e del conseguente piano di riserva proposto.

“Aljamain taglia molto peso. Probabilmente sarà tornato a pesare intorno alle 170 libbre e non vorrà fare il taglio già a inizio del nuovo anno.

Posso capirlo da una parte, ma ora sono il nuovo contendente alla cintura. Vorrei combattere già a marzo, e uno dei primi nomi in lista contendenti è Marlon ‘Chito’ Vera. Quindi, perché non fare un match per il titolo ad interim, con il vincitore che affronterà Sterling non appena sarà pronto?”

Successivamente, O’Malley ha dichiarato:

“Sono appena tornato da una guerra di tre round e intendo combatterne un’altra a marzo. Non ho mai avuto un camp per un match da cinque round, ma ora non dovrei correre troppo. Ne sapremo di più quando avrò parlato con la UFC. Ultimamente loro hanno sempre dei piani per tutto, sanno quello che fanno.”

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
1 commento