Ad imageAd image

Sean O’Malley rifiuta l’invito di Kadyrov: è un assassino

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley rifiuta l'invito di Kadyrov: è un assassino

Sean O’Malley ha rifiutato di andare in Cecenia per festeggiare il compleanno del figlio di Ramzan Kadyrov.

Il leader ceceno è molto vicino all’ambiente delle mixed martial arts e più volte è stato visto con alcuni dirigenti UFC, nonché con alcuni lottatori russi come Khamzat Chimaev, Khabib Nurmagomedov e stranieri come Fabricio Werdum.

- PUBBLICITA-

Il dittatore ceceno per festeggiare il compleanno del figlio ha invitato in patria alcuni lottatori UFC. Kamaru Usman, Henry Cejudo e Justin Gaethje hanno accettato l’invito, mentre ‘Sugar’ Sean O’Malley ha preferito rifiutare.

Sean O’Malley: Kadyrov non è una bella persona

Sean O’Malley ha spiegato le ragioni del suo rifiuto durante l’ultima puntata del podcast sul suo canale Youtube “Ho visto che Kamaru, Henry e Justin sono stati criticati per aver accettato l’invito di Kadyrov. A me quel tipo non piace, è solo un assassino, un criminale, un amico di Putin”.

Il leader ceceno è stato criticato anche da alcuni lottatori connazionali come Fedor Emelianenko a cui non è piaciuta l’iniziativa di Kadyrov di organizzare dei match con bambini con meno di 10 anni. Il ceceno è stato accusato riguardo l’aggressione del 2016 subita dalla figlia di Fedor.

Usman e gli altri hanno visitato una base in Cecenia in cui vengono arruolati i soldati per la guerra in Ucraina. Khamzat Chimaev è un grande amico di Ramzan Kadyrov e di suo figlio.

Il Times ha riportato che lo stato americano ha indagato dopo che i tre lottatori sono andati a far visita al dittatore ceceno. In passato Kadyrov si è scagliato contro Khabib.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
1 commento