UFCMMA

Sean O’Malley: vinco il titolo e lo difendo con Marlon Vera

Sean O'Malley: vinco il titolo e lo difendo con Marlon Vera

Sean O’Malley sembra avere le idee chiare per il suo futuro all’interno della divisione al limite delle 135 libbre in UFC.

Grazie alla discussa vittoria conquistata a UFC 280 di Abu Dhabi contro l’ex campione mondiale Petr Yan, O’Malley è diventato il contender numero uno alla cintura detenuta attualmente dall’americano di origine giamaicana Aljamain Sterling.

Al momento ancora non si conosce il nome del prossimo avversario per la cintura, ma la title shot è contesa proprio tra ‘Sugar’ ed Henry Cejudo che esce dal ritiro dopo quasi tre anni di assenza.

Sean O’Malley: spero che ‘Chito’ vinca perché voglio affrontarlo ancora

Sean O’Malley durante una puntata sul suo canale Youtube commenta il match ufficializzato tra Marlon Vera – suo ex avversario con il quale ha perso il primo e per adesso unico match in carriera – e Cory Sandhagen.

Ecco le sue parole “La gabbia dell’Apex è più piccola, non so se potrebbe dare un vantaggio a ‘Chito’. Detto ciò, spero sia lui a vincere l’incontro perché ho intenzione prima di vincere la cintura e poi difenderla proprio contro Vera”.

A ‘Sugar’ non importa chi, invece, sarà il campione mondiale Ho sentito che Sterling vuole salire di peso. In quel caso affronterei Cejudo e va bene lo stesso”.

Ricordiamo che Sean O’Malley nonostante abbia perso il match contro Marlon Vera a causa di un brutto infortunio alla gamba, non ha mai riconosciuto la sconfitta perché, appunto, secondo lui è da attribuire solo e soltanto all’entità dell’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)