Ad imageAd image

Sean O’Malley: vinco il titolo e lo difendo con Marlon Vera

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Sean O'Malley: vinco il titolo e lo difendo con Marlon Vera

Sean O’Malley sembra avere le idee chiare per il suo futuro all’interno della divisione al limite delle 135 libbre in UFC.

Grazie alla discussa vittoria conquistata a UFC 280 di Abu Dhabi contro l’ex campione mondiale Petr Yan, O’Malley è diventato il contender numero uno alla cintura detenuta attualmente dall’americano di origine giamaicana Aljamain Sterling.

- PUBBLICITA-

Al momento ancora non si conosce il nome del prossimo avversario per la cintura, ma la title shot è contesa proprio tra ‘Sugar’ ed Henry Cejudo che esce dal ritiro dopo quasi tre anni di assenza.

Sean O’Malley: spero che ‘Chito’ vinca perché voglio affrontarlo ancora

Sean O’Malley durante una puntata sul suo canale Youtube commenta il match ufficializzato tra Marlon Vera – suo ex avversario con il quale ha perso il primo e per adesso unico match in carriera – e Cory Sandhagen.

Ecco le sue parole “La gabbia dell’Apex è più piccola, non so se potrebbe dare un vantaggio a ‘Chito’. Detto ciò, spero sia lui a vincere l’incontro perché ho intenzione prima di vincere la cintura e poi difenderla proprio contro Vera”.

A ‘Sugar’ non importa chi, invece, sarà il campione mondiale Ho sentito che Sterling vuole salire di peso. In quel caso affronterei Cejudo e va bene lo stesso”.

Ricordiamo che Sean O’Malley nonostante abbia perso il match contro Marlon Vera a causa di un brutto infortunio alla gamba, non ha mai riconosciuto la sconfitta perché, appunto, secondo lui è da attribuire solo e soltanto all’entità dell’infortunio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Suga Sean O’Malley (@sugasean)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento