Football AmericanoNews

Sean Payton è il nuovo Head Coach dei Denver Broncos

Sean Payton è il nuovo Head Coach dei Denver Broncos

Sean Payton è stato annunciato come nuovo allenatore dei Denver Broncos in vista della prossima stagione NFL.

L’ex allenatore dei New Orleans Saints, che si era momentaneamente ritirato anche se ancora sotto contratto con la squadra, era tra i papabili per prendere il comando della franchigia dopo il licenziamento di Nathaniel Hackett avvenuto durante la Regular Season.

I Broncos sono stati una delle delusioni della stagione, con un record finale di 5-12.

 

Sean Payton sarà il nuovo allenatore dei Denver Broncos

Dopo aver passato un anno sabbatico lontano dai campi della NFL, Sean Payton lascerà i New Orleans Saints, con i quali era ancora sotto contratto, per passare ai Denver Broncos e diventare il loro nuovo Head Coach.

Il 2022 della formazione arancioblu è stato deludente. Una nuova proprietà e tante speranze riposte sul nuovo QB, Russell Wilson, unito con un coach inesperto nel ruolo madre come Nathaniel Hackett, ha portato a un anno da sole cinque vittorie in diciassette partite, e il ritorno in sideline dell’ex Saints potrebbe rivelarsi un buon passo in avanti.

L’unione di un Coach vincente con un QB vincente è solo la prima pietra di un progetto che vedrà Sean Payton dover ricostruire dalle macerie di un anno disastroso su ogni punto di vista.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da allsportsnews (@allsportsnews)