Ad imageAd image

Sean Strickland vs Jared Cannonier spostato al 17 Dicembre

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Sean Strickland vs Jared Cannonier spostato al 17 Dicembre

Sean Strickland e Jared Cannonier avrebbero dovuto combattere il prossimo 15 Ottobre nella Fight Night in programma a Las Vegas.

Tuttavia il match venne cancellato e posticipato a data da destinarsi a causa di un’infezione ad un dito patita da Sean Strickland.

- PUBBLICITA-

Ieri è arrivata la notizia che i due atleti avranno un’altra occasione di combattere in quanto il loro incontro è stato ri-programmato per il prossimo 17 Dicembre, sempre in una UFC Fight Night.

 

Sean Strickland vs Jared Cannonier a Dicembre

Sean Strickland e Jared Cannonier appartengono entrambi al ranking dei primi 15 pesi medi UFC. Strickland è all’undicesimo posto mentre Cannonier è al quarto.

I destini dei due fighters si sono incocriati a UFC 276 quando entrambi vennero sconfitti rispettivamente da Alex Pereira e Israed Adesanya, i due lottatori che si contenderanno il titolo della divsione a Novembre.

Entrambi gli atleti sono, quindi, alla ricerca di un rilancio per non perdere il proprio posizionamento nella classifica della divisione.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento