Ad imageAd image

Sean Strickland sostituisce Gastelum contro Imavov

Fabrizio Giovagnoli
Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Sean Strickland sostituisce Gastelum contro Imavov

Sean Strickland ha mostrato grande coraggio accettando di rimpiazzare Kevin Gastelum nel main event di UFC Vegas 67 in scena sabato prossimo.

Il lottatore dei pesi medi UFC è stato contattato a seguito di un serio infortunio alla bocca patito da Gastelum in allenamento che lo ha costretto a ritirarsi dal combattimento principale della card che aprirà il 2023 per la UFC.

- PUBBLICITA-

Sarà quindi l’ex compagno di allenamento di Marvin Vettori ad affrontare l’astro nascente russo Nassourdine Imavov in un match che rimarrà di 5 riprese ma si svolgerà al limite delle 205 libbre, quindi nella divisione dei pesi massimi leggeri, per facilitare Sean Strickland che non ha tempo per effettuare correttamente il taglio del peso.

Sean Strickland in cerca di rivincita ha un compito arduo

L’aver accettato un incontro di tale livello a pochi giorni dal combattimento può avere ripercussioni di vario genere per Sean Strickland.

Storicamente la UFC, in generale, e Dana White, in particolare, apprezzano i lottatori che si dimostrano sempre pronti a salvare uno show della promotion, quindi, sicuramente, questa mossa procurerà al fighter americano un credito di riconoscenza.

Tuttavia Imavov, che vanta una serie aperta di tre vittorie eccellenti contro Joaquin Buckley, Edmen Shahbazyan e Ian Heinish, è un avversario molto impegnativo da affrontare, soprattutto in estrema short notice.

Strickland proviene da due sconfitte, contro Alex Pereira e Jared Cannonier e una terza battuta d’arresto farebbe sicuramente calare le sue quotazioni come contendente nella categoria dei pesi medi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafighting)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento