MMASport Da Combattimento

Sean Strickland: la sua reazione alla vittoria su Uriah Hall

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland: la sua reazione alla vittoria su Uriah Hall

Sean Strickland ha sorpreso sia gli addetti ai lavori che gli appassionati della disciplina riuscendo a battere Uriah Hall nell’ultimo evento proposto dalla federazione di proprietà di Dana WhiteUFC Vegas 33. Il fighter americano è riuscito infatti ad imporsi sul collega giamaicano per decisione unanime da parte dei giudici dopo la fine dei round regolamentari. Il combattente non ha perso tempo ed ha voluto manifestare tutta la sua felicità con un post su Instagram.

Sean Strickland e la sua reazione

“Tarzan” ha affidato il suo pensiero alle righe di un post sul noto social network dove ringrazia tutti quelli che gli sono stati vicini in questo periodo. Di seguito verrà riportato il messaggio condiviso dall’atleta UFC:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma)

“Bene questo è stato un match! Grazie a TUTTI per il supporto. Ci sono così tante persone coinvolte nella mia vita che non posso elencarle tutte. Uriah grazie per il combattimento… Ti considero un amico.”

Parole colme di gratitudine e soddisfazione quelle scritte da Sean Strickland, adesso però è giunto il momento di concentrarsi sul futuro nell’attesa del prossimo avversario.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Sean Strickland: la sua reazione alla vittoria su Uriah Hall Sean Strickland: la sua reazione alla vittoria su Uriah Hall