UFCMMA

Sean Strickland insulta Paulo Costa e lo sfida

Sean Strickland insulta Paulo Costa e lo sfida

Sean Strickland se la prende ancora una volta con il brasiliano Paulo Costa. Lo insulta e lo sfida ad un match in UFC.

Uno dei fighter più imprevedibili dell’intero roster UFC se la prende con Paulo Costa. L’americano Sean Strickland, attuale numero 7 nei ranking UFC dei pesi medi, sfida il brasiliano numero 6 dei ranking.

Strickland viene da due sconfitte negli ultimi tre combattimenti in UFC. La prima è stata contro Alex Pereira, attuale campione della divisione, in un match valido per la title shot della categoria al limite delle 185 libbre. Invece, la seconda l’ha subita con il connazionale Jared Cannonier ai punti.

Sean Strickland vuole un match contro Paulo Costa

Sean Strickland si è riscattato nell’ultimo incontro disputato. E’ accaduto nel primo main event del 2023 in cui ha deciso di sostituire l’infortunato Kelvin Gastelum con soltanto 5 giorni di preavviso per andare contro il francese Nassourdine Imavov. Strickland si è imposto ai cartellini per decisione unanime.

Ora nel suo mirino è finito Paulo Costa, il brasiliano che doveva affrontare l’ex campione dei pesi medi Robert Whittaker nell’ultimo PPV della UFC, in Australia. Costa ha fatto saltare l’incontro a causa della bassa paga offerta dalla promotion.

Ora Sean Strickland lo vuole nella gabbia “E’ un tipo scemo, gli manca qualche rotella, ma è anche simpatico devo dire. Lo voglio affrontare con in mezzo una bella title shot. Voglio finirlo e fotterlo come ha fatto Izzy“.

Sean vuole solo un po’ di tempo “Firma quel contratto, ma concedimi almeno 8 settimane perché ora sono ciccione. Peso 225 libbre, fammi mettere in forma e ti prendo a calci”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sean Strickland (@strickland_mma_)