MMASport Da Combattimento

Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland sfida Jake Paul ad un death match

Jake Paul è senza ombra di dubbio una delle personalità del mondo degli sport da combattimento più chiacchierate delle ultime settimane. I commenti fatti dalla celebrità di YouTube dopo aver messo KO Tyron Woodley non sono piaciuti a molti colleghi di “The Chosen One” e per questo il ragazzo ha ricevuto molti guanti di sfida da parte di diversi fighter. Alla lista adesso si è aggiunto anche il nome di Sean Strickland.

Sean Strickland e la sua sfida

“Tarzan” ha voluto scrivere un messaggio su Twitter commentando l’offerta che “The Problem Child” ha fatto recentemente a Jorge Masvidal dicendosi più che disponibile per un match. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Jake Paul tu mi offri 5 milioni per combattere contro di te, f*****o possiamo volare su un’isola deserta in acque internazionali e combattere fino alla morte su YouTube per tutti quei soldi. A mani nude, con i guanti, con i coltelli. Dai andiamo!” ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW