MMASport Da Combattimento

Sean Strickland si vergognerebbe di un figlio omosessuale

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Sean Strickland si vergognerebbe di un figlio omosessuale

Sean Strickland è senza ombra di dubbio uno dei fighter sotto contratto con la federazione con base a Las Vegas più discussi nell’ultimo periodo. Celebre è diventato il suo discorso dove rende noto di voler uccidere un avversario durante un match nell’ottagono ed adesso l’atleta ha voluto gettare altra benzina sul fuoco rilasciando alcune dichiarazioni su un suo futuro figlio ed il suo possibile orientamento sessuale.

Sean Strickland e le sue parole

“Tarzan” lo ha voluto fare con un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale in risposta alla domanda di un fan.  Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Se avessi un figlio gay penserei ad aver fallito come uomo a creare tale debolezza. Se avessi una figlia p********a penserei che lei voglia essere solo come suo padre.” ha scritto Sean Strickland.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW