MotoriFormula 1

Sebastian Vettel si prende le colpe per il pit-stop

Sebastian Vettel si prende le colpe per il pit-stop

Sebastian Vettel ha ammesso le proprie responsabilità per l’azzardo delle gomme da asciutto durante il GP di Turchia di Formula 1.

Le dichiarazioni di Sebastian Vettel

Sebastian Vettel ha sorpreso tutti quando, durante il giro 36 del GP di Turchia, è rientrato ai box per cambiare gomme ed azzardare una strategia da asciutto in una condizione meteorologica che non lo permetteva. Il pilota dell’Aston Martin si è quindi ritrovato in fondo alla classifica davanti solo alle due Haas ed è stato costretto a rientrare nuovamente, vanificando quella che fino ad allora era una onestissima gara.

Al termine della gara, Sebastian Vettel ha dichiarato: Insieme al Team avevamo deciso di rimanere con le Intermediate, ma la scelta di passare alle Medium è soltanto mia. Con le gomme da bagnato non ne avevamo più, ho pensato che le Medium potessero andare bene ed ho fatto l’azzardo; purtroppo non avevo più grip al posteriore, è andata peggio di come mi aspettassi. E’ stata una mossa stupida, ma se guardiamo come erano ridotte le Intermediate era possibile fare questo azzardo, purtroppo è stata la decisione sbagliata.”

Riguardo al circuito di Istanbul, Sebastian Vettel ha commentato:E’ migliorato rispetto allo scorso anno, le Intermediate qui possono durare anche tutta la gara. Lo scorso anno stavo pensando di cambiare e passare alle slick quando mancavano 15 giri al termine, pertanto ho pensato che la mossa potesse essere più o meno la stessa, ma mi sono sbagliato. In effetti, il manto stradale è migliorato tanto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News