Ad imageAd image

Sebastian Vettel: casco dedicato alla memoria di Mateschitz

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Sebastian Vettel: casco dedicato alla memoria di Mateschitz

Sebastian Vettel in occasione del GP del Messico ha deciso di omaggiare con un casco speciale la memoria di Dietrich Mateschitz, scomparso una settimana fa.

Lo scorso Sabato il mondo della Formula 1, e dello sport in generale ha ricevuto la tragica notizia della scomparsa dello storico fondatore del marchio Red Bull Dietrich Mateschitz all’età di 78 anni.

- PUBBLICITA-

Mateschitz, tramite Red Bull ha contribuito non poco alla Formula 1 attuale grazie non solo al team 5 volte campione del mondo ma anche facendo debuttare piloti del calibro di Max Verstappen, Carlos Sainz, Daniel Ricciardo, Pierre Gasly e sopratutto il 4 volte campione del mondo Sebastian Vettel.

Quest’ultimo poi ha voluto omaggiare con un casco speciale l’imprenditore austriaco.

 

Ritorno alle origini per Sebastian Vettel

Il pilota tedesco (prossimo al ritiro) Sebastian Vettel ha auto una storia lunghissima con il fondatore del marchio RedBull Dietrich Mateschitz.

Il pilota dell’Aston Martin insieme al marchio Red Bull ha scritto pagine indelebili nella storia di Formula 1 e con i 4 titoli mondiali consecutivi da 2010 al 2013 è ancora oggi il pilota più vincente del team di Milton Keynes.

Vettel per omaggiare chi ha investito su di lui fin dall’inizio della sua carriera nelle categorie minori fino ad arrivare a vincere i 4 titoli iridati in F1 ha deciso di affrontare tutto il weekend del Gran Premio del Messico con un casco speciale che riporterà la livrea usata negli anni del suo debutto con la scritta ‘Danke Didi!’.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento